• il nostro forno

    Filiera, artigianalità, ricerca

B&B Forno Zerbo è un’idea che nasce da uno slancio ambizioso, figlia di un’azienda che ha saputo rinnovarsi, diventando un complesso di riferimento del basso Piemonte.

Dal 1932 coltiviamo, dal 2018 maciniamo a pietra naturale e dal 2020, finalmente, sforniamo prodotti dei quali possiamo certificare in prima persona la filiera, dal chicco alla pagnotta.

Forno Zerbo

“Progetto Forno Zerbo” però è ancora di più, molto di più!

Collaborazioni con diverse realtà artigianali del territorio, delle quali condividiamo la filosofia e sosteniamo l’iniziativa, collaborazioni destinate ad aumentare nel tempo, con proposte e progetti sempre nuovi. Vino, formaggi, miele e tanto altro.

Ricerca della materia prima, un mantra ed una vocazione, necessari per sfornare l’eccellenza. Lavoriamo con aziende che offrono prodotti di altissimo livello, 100% italiani, dallo zucchero al burro, passando per l’olio, sia questo extra vergine o di semi di girasole.

Tecniche moderne di panificazione, perché trattiamo la nostra farina, prodotta con antico metodo, con le conoscenze moderne. Lunghe maturazioni, lente lievitazioni, utilizzando lievito-colture alimentate e create con le nostre farine, insomma, la nostra Pasta Madre. Sperimentiamo nuovi abbinamenti e proponiamo “prodotti nuovi con radici antiche”.

Il Forno Zerbo si propone in modo genuino e propositivo, ad un territorio ricco di artigiani di grande valore e pregno di antiche tradizioni.

Scopri nel nostro shop le delizie che abbiamo sfornato, dolci e salate: biscotti, grissini, canestrelli, fette biscottate e molto altro!

© Copyright 2018-2020 Agricola Zerbo di Zerbo Davide - C.F. ZRBDVD90B21F965U - P.I. 02512260064
Made with by Muvobit
5% di sconto per te!Iscriviti alla newsletter e ricevi subito uno sconto del 5% sul tuo prossimo ordine.