Il Forno Zerbo è un’idea che nasce da uno slancio ambizioso, figlia di un’azienda che ha saputo rinnovarsi, diventando un complesso di riferimento del basso Piemonte.
Dal 1932 coltiviamo, dal 2018 maciniamo a pietra naturale e dal 2020, finalmente, sforniamo prodotti dei quali possiamo certificare in prima persona la filiera, dal chicco alla pagnotta.

“Progetto Forno Zerbo” però è ancora di più, molto di più!
Collaborazioni con diverse realtà artigianali del territorio, delle quali condividiamo la filosofia e sosteniamo l’iniziativa, collaborazioni destinate ad aumentare nel tempo, con proposte e progetti sempre nuovi. Vino, formaggi, miele e tanto altro.
Ricerca della materia prima, un mantra ed una vocazione, necessari per sfornare l’eccellenza. Lavoriamo con aziende che offrono prodotti di altissimo livello, 100% italiani, dallo zucchero al burro, passando per l’olio, sia questo extra vergine o di semi di girasole.
Tecniche moderne di panificazione, perché trattiamo la nostra farina, prodotta con antico metodo, con le conoscenze moderne. Lunghe maturazioni, lente lievitazioni, utilizzando lievito-colture alimentate e create con le nostre farine, insomma, la nostra Pasta Madre. Sperimentiamo nuovi abbinamenti e proponiamo “prodotti nuovi con radici antiche”.
Il Forno Zerbo si propone in modo genuino e propositivo, ad un territorio ricco di artigiani di grande valore e pregno di antiche tradizioni.
Scopri nel nostro shop le delizie che abbiamo sfornato, dolci e salate: biscotti, grissini, canestrelli, fette biscottate e molto altro!